Chi lo avrebbe mai detto che appena messo piede sulla “nostra” terra avrei deciso immediatamente di festeggiare lì il mio compleanno. Una decisione dettata sicuramente dalla meravigliosa location ma soprattutto dal piacere di stare con i miei compagni contadini che non sono certo da meno.
Il 6 di settembre infatti è nato l’EutOrto la nuova avventura di alcuni lavoratori Agile ex Eutelia che hanno deciso di riparare ai torti subiti facendo nascere qualcosa di buono. In 20 tra cassaintegrati e ancora in servizio ci si incontra (secondo le logistiche personali, ndr) e si lavora fianco a fianco in pieno spirito comunicatario. Abbiamo 2000 mq da coltivare e un uliveto in mezzadria. Un regolamento da rispettare e tante proposte da sviluppare.
Dove? All’Istituto Agrario di Roma in via Ardeatina un paradiso in città.
E’ un progetto che amo molto, e mi dispiace non poter essere più assidua come gli altri contadini perché ancora (per fortuna) in servizio. Ma ogni momento libero è per l’Orto.
Di seguito le immagini di alcune mie produzioni dolciarie e il momento dello “scarta la carta”.
Che mega produzione dolce!!!! Bravissima!
Bellissima questa vostra iniziativa!!! Bravissimi! Da un momento di estrema difficoltà avete saputo far nascere qualcosa di così bello!!!
Ancora complimenti!
E auguri!
Tantissimi auguri anche se in ritardo e complimenti per l’iniziativa, davvero bella!
@Graziella: sai che i tuoi complimenti in campo dolciario mi fanno molto piacere.
@Ruben: grazie! 😉
@tutti: Sono entusiasta di questo progetto e contenta di aver trasmesso anche a voi lo spirito positivo dell’iniziativa.
Ieri andati all’Orto quelli di Caterpillar: per chi volesse può scaricare il podcast del 22 settembre.
Sono contenta per voi. Bravi -bravi
davvero una bella iniziativa! Complimenti e buon lavoro a tutti